Nella speciale edizione di Gennaio 2024 dello Studio Plimsoll dal titolo “Contenitori Metallici e in Banda Stagnata” è stata condotta un‘analisi approfondita sulle 79 aziende più grandi e di maggior successo del settore, tra cui spicca S.I.L.F.A. Societa’ Imballaggi Latta Fusti Acciaio – S.R.L. Lo studio ha impiegato il modello Plimsoll per valutare la solidità finanziaria, il valore di mercato e le performance economiche dell’azienda, rivelando dati significativi.

  • Con un fatturato di 52 milioni di euro, S.I.L.F.A. Societa’ Imballaggi Latta Fusti Acciaio – S.R.L. si colloca alla 19ª posizione tra le prime 79 aziende nel settore dei contenitori metallici e in banda stagnata in Italia.
  • La salute finanziaria di S.I.L.F.A. spicca con un rating “Solido” posizionandola tra le aziende con la maggiore solidità finanziaria nel settore. Ciò sottolinea una notevole stabilità finanziaria che aumenta la credibilità dell’azienda.
  • In termini di valore di mercato, S.I.L.F.A. si piazza al 26º posto tra le imprese del settore con i valori di mercato più elevati. Questo riconoscimento evidenzia la presenza e il valore significativo dell’azienda nel competitivo panorama di mercato.

La prestigiosa performance di S.I.L.F.A. nella speciale edizione di Gennaio 2024 dello Studio Plimsoll riflette la sua forza e rilevanza nel settore dei contenitori metallici e in banda stagnata. Con una solida posizione finanziaria, un considerevole valore di mercato e una notevole collocazione tra i leader del settore, S.I.L.F.A. continua a essere un attore chiave, stabilendo standard di eccellenza nel mercato italiano.

Per le aziende alla ricerca di partner affidabili nel settore dei contenitori metallici e in banda stagnata, S.I.L.F.A. rappresenta un punto di riferimento per stabilità e successo.

Contatta direttamente l’azienda per trovare l’imballaggio più adatto al tuo prodotto e alle tue esigenze.